

Giro panoramico di Venezia in elicottero
Volo in elicottero sopra Venezia e la Laguna Veneta.
Decollerete dall'Aeroporto del Lido di Venezia, Giovanni Nicelli, per sorvolare alcune delle mete più interessanti della costa Veneta.
Per personalizzare la vostra esperienza, potrete scegliere tra 3 opzioni:
Tour di Venezia
Questa opzione ha una durata di 10 minuti di volo durante i quali potrete ammirare Burano con le sue case colorate, Murano celebre per il vetro, l’Arsenale, Sant’Elena, La Certosa, San Giorgio Maggiore e la suggestiva Giudecca.
Arriverete poi fino allo spettacolare Bacino di San Marco, con il campanile e il Palazzo Ducale che si specchiano nelle acque scintillanti della laguna.
Tour della Laguna Veneta
Questo tour ha una durata di 20 minuti e vi permetterà di passare sopra Venezia, osservando alcuni dei suoi più celebri punti come San Erasmo, Burano e Murano, il bacino di San Marco e la Serenissima.
A differenza del tour precedente, in questo caso vi soffermerete più a lungo sul bacino di San Marco, il Palazzo Ducale e le gondole che solcano i canali. Proseguirete poi verso Malamocco, volando tra le suggestive isolette e le fortezze esagonali della laguna a sud di Venzia.
Per rientrare, costeggerete il Lido di Venezia dove potrete osservare ville storiche e l’iconico Hotel Excelsior.
Grand Tour
Durante i 30 minuti di volo potrete osservare la laguna nord con San Erasmo, Burano e Murano, per poi raggiungere il bacino di San Marco, dove la Serenissima vi apparirà in tutto il suo splendore.
In questo caso proseguirete verso sud e arriverete fino a Chioggia, la "piccola venezia" affacciata sull’Adriatico. Per rientrare sorvolerete il mare aperto costeggiando il Lido di Venezia ammirando spiagge dorate, ville storiche e l’Hotel Excelsior.
Riepilogo
- Pilota
- Attrezzatura di volo
Informazioni aggiuntive
Esperienza adatta a tutti.
I bambini possono partecipare se accompagnati da un adulto.
Il peso massimo consentito sono 130Kg a persona.