

Giro in e-bike in Val d'Intelvi
Il giro in e-bike in Val d'Intelvi permetterà di esplorare una bellissima zona delle prealpi lombarde, immersa nella natura e situata tra il Lago di Como e il Lago di Lugano.
Giro in e-bike senza guida (mezza giornata o giornata intera)
Percorrendo le strade e i sentieri che collegano i suoi paesi, sarà possibile ammirare paesaggi e scorci mozzafiato e fermarsi a degustare ottimi prodotti tipici locali.
A seconda del tipo di persorso che si vuole effettuare si consiglia di optare per una front e-bike (con sola sopsensione anteriore) adatta a percorrere strade asfaltate e sentieri poco tortuosi; invece una full e-bike (con sospensione anteriore e posteriore) adatta a percorrere anche fuoristrada e sentieri più tortuosi e articolati.
Prima della partenza del tour in bici, la guida sarà a disposizione per fornire consigli sui sentieri e su cosa visitare. Con il solo noleggio la guida non parteciperà al tour.
Tour guidato Rifugio Venini
Un percorso ad anello adatto a tutti, principalmente su asfalto e in piccola parte su sterrato. Il giro è lungo circa 33km con un dislivello di 800 m e sarete accompagnati da una guida.
Si parte da San Fedele Intelvi alle ore 10:00 e, dopo una tappa panoramica sul Lago di Como, si raggiunge l’Alpe di Colonno (1322 m), Boffalora, e si arriva infine al Rifugio Venini del Monte Galbiga a 1578 m.
Da qui si percorre una strada panoramica verso la zona Trincee Seconda Guerra Mondiale e si rientra a San Fedele Intelvi alle ore 15:00.
Prenota
Informazioni aggiuntive
Il tour proposto é adatto a tutti. Si consiglia di indossare indumenti sportivi e comodi, scarpe da tennis, zainetto ed eventualmente un kee-way per la discesa del Monte Galbiga.
5.0 • 5 recensioni
Incluso
- E-bike front con sospensione anteriore
- Casco
- Guanti
- Guida (se selezionato)
- Pranzo al Rifugio Venini con prodotti tipici locali.