Holidoit Logo
1/8
Escursione in barca a Carloforte con pranzo a bordo
Escursione in barca a Carloforte con pranzo a bordo
+6 foto

Escursione in barca a Carloforte con pranzo a bordo

5.0(2 recensioni)
Calasetta, Sardegna

L'escursione in barca a Carloforte con pranzo a bordo parte da Calasetta alle 9:30 del mattino e fa ritorno al medesimo porto alle 16:30. Tuttavia, è anche possibile partire dal porto di Carloforte alle 10 del mattino con rientro allo stesso porto alle 16.

Durante il giro in barca, si fa tappa prima al porto del paese di Carloforte e poi ci si dirige verso Punta Nera e La Bobba, a ovest. Successivamente, si arriva alla scogliera de Le Spine, un luogo suggestivo caratterizzato dal silenzio del mare e da un fondale spettacolare.

Qui, prima del pranzo, è possibile fare snorkeling e nuotare. Nel pomeriggio la gita continua, si punta verso il faro di Capo Sandalo e la spettacolare Cala Fico.

Infine, prima di ritornare, si fa l'ultimo bagno al largo delle cristalline acque de La Bobba, una delle meraviglie di Carloforte.

Riepilogo

  • Skipper
  • Pranzo
  • Aperitivo
  • Assicurazione
  • Carburante
  • Telo mare
  • Crema solare

Informazioni aggiuntive

Età minima: 5 anni. Capienza massima: 8 persone.

5.0 2 recensioni

- Leonardo Casini
Verificata
ven 27 giu, 9:302 Adulti
Esperienza veramente bella e rilassante. Luca e Francesco sono stati splendidi , con un mix di gentilezza e simpatia hanno reso la nostra giornata veramente unica. Cibo ottimo, barca fantastica e paesaggio mo...altro
review
review
review
review
- Emanuela Agnolucci
Verificata
ven 28 giu, 9:302 Adulti
- Ross N.
google
Grazie al preparatissimo Gianluca e al suo giovane aiutante per averci guidato sulla loro barca da Calasetta alla scoperta dell'incantevole isola di S.Pietro e delle sue scogliere, con un gustoso pranzo tabarki...altro

Mappa

Calasetta (Sud Sardegna), Sardegna
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Barca vicino a Sud Sardegna, Sardegna