

L'escursione in barca di gruppo alla Scala dei Turchi e alla Riserva di Punta Bianca con partenza da Agrigento è l'occasione perfetta per ammirare la costa sicula dal mare.
Questa esperienza vi permette di scoprire la Sicilia in un modo rilassante. Sono previste soste bagno e sarete accompagnati da uno skipper esperto che vi racconterà le storie e le tradizioni del luogo.
La partenza è prevista dal porticciolo di San Leone Molo di Ponente e potete scegliere tra 4 tour differenti caratterizzati da durate diverse e itinerari specifici.
Scala dei Turchi (1,5 ore)
Se scegliete questa esperienza, potrete visitare la maestosa Scala dei Turchi in novanta minuti, un'esperienza indimenticabile per chi ama il mare e la natura.
Punta Bianca (1,5 ore)
Con questo tour di novanta minuti potrete esplorare la bellezza naturale di Punta Bianca, con le sue acque cristalline e le bianche scogliere.
Scala dei Turchi (3,5 ore)
Grazie a questa escursione potrete immergervi completamente nella bellezza della costa agrigentina.
Partirete alla scoperta della celebre Scala dei Turchi, con le sue maestose scogliere bianche. Proseguirete verso La Madonnina per poi raggiungere la pittoresca baia di Le Pergole, un angolo di paradiso nascosto dove potrete rilassarvi.
Punta Bianca (3,5 ore)
Se scegliete questa opzione, avrete la possibilità di vivere un'esperienza che vi farà immergere completamente nella bellezza della costa agrigentina.
Navigherete verso Punta Bianca, famosa per le sue affascinanti formazioni rocciose, e continuerete poi la navigazione fino al suggestivo Castello di Palma, un antico maniero che domina il mare.
Durante le escursioni da 3,5 ore vi verrà offerto un aperitivo a base di prodotti tipici siciliani che vi permetterà di gustare le delizie locali mentre ammirerete un panorama suggestivo.
Prenota
Informazioni aggiuntive
Esperienza adatta a tutti.
4.50 • 23 recensioni



- Giro in barca
- Skipper
- Carburante
- Aperitivo (per il tour da 3,5 ore)
- Telo mare
- Crema solare