Holidoit Logo
1/7
Degustazione vini guidata ad Acquabona
Degustazione vini guidata ad Acquabona
+5 foto

Degustazione vini guidata ad Acquabona

4.60(49 recensioni)
Acquabona, Toscana

La degustazione del vino Acquabona sull'Isola d'Elba è un'esperienza indimenticabile.

Il tour degustazione dura 75 minuti ed è diviso in 3 parti:

Per iniziare si fa una passeggiata di circa 30 minuti tra i vigneti dell'azienda agricola, la guida racconterà tutti i segreti e le curiosità della viticoltura elbana e della storia di Acquabona.

A seguire ci sarà una breve visita di circa 15 minuti alla cantina vera e propria, con accenni alle principali tecniche di vinificazione.

Per concludere, una degustazione guidata di 3 vini e dell'Aleatico passito, il tutto abbinato a stuzzichini leggeri che delizieranno il vostro palato.

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti eccetto minori. 

4.60 49 recensioni

- Gianluigi P.
Verificata
Fri 21 Mar, 16:002 Partecipanti
Visita ricca di particolari, storia e natura. Riccardo, molto preparato, ha saputo soddisfare tutte le nostre curiosità. Ottimi i vini degustati
- Luca B.
google
Gentili e disponibili a farci assaggiare ogni tipo di vino richiesto, molto buono l’ansonica, l’Elba rosso riserva, il Voltraio e l’aleatico passito. Bravi!!!
- Francesco L.
google
Una cantina dove si coniuga modernità e tradizione. I vini tutti ricavati da una attenta selezione sono di grande qualità e profondamente unici nella loro fragranza. E poi c'è l'Aleatico che da solo merita una ...altro

Incluso / Da portare

  • Degustazione
  • Stuzzichini leggeri
  • Pasto

Mappa

Acquabona (Livorno), ToscanaApri su Maps
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Policy di cancellazione

Cancellazioni e modifiche

Cosa succede dopo la prenotazione

Degustazioni vicino a Acquabona (Livorno), Toscana