Holidoit Logo
1/9
Aperitivo al tramonto in barca sul Lago d'Iseo da Lovere
Aperitivo al tramonto in barca sul Lago d'Iseo da Lovere
+7 foto

Aperitivo al tramonto in barca sul Lago d'Iseo da Lovere

Lovere, Lombardia - Vedi mappa
5,0(16)
Conferma immediata

Visita il Lago d'Iseo con un giro in barca al tramonto con aperitivo a bordo incluso. Durante la navigazione sarete accompagnati da uno skipper e l'imbarcazione sarà privata.

Navigherete tra scogliere, borghi affacciati sull’acqua e panorami che si aprono solo dal lago, brindando con un calice di vino e fingerfood.

La navigazione è lenta e rilassata, ideale per chiacchierare, scattare fotografie e godersi il paesaggio con calma, in un’atmosfera elegante ma informale.

È l’esperienza perfetta per una coppia, un gruppo di amici o per celebrare un’occasione speciale, vivendo il Lago d’Iseo da una prospettiva esclusiva e autentica.

Per l’aperitivo in barca potete scegliere tra due imbarcazioni, entrambe in legno ma con caratteristiche diverse:

  • Motoscafo classico – barca affascinante varata dallo storico cantiere Archetti di Montisola: più spazioso, stabile e confortevole, offre un’esperienza più elegante e, ideale per chi desidera comodità, panorama e un servizio curato a bordo (fino a 11 passeggeri).
  • Gozzo in legno ligure – più raccolto e tradizionale, perfetto per chi cerca un’atmosfera semplice e autentica, a contatto diretto con l’acqua. (fino a 4 passeggeri).

La barca è sempre privata ed in esclusiva per il gruppo che prenota, skipper incluso.

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Un calide di spumante
  • Finger food
  • Carburante e assicurazione
  • Telo mare

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti. Perfetta per coppie, amici o famiglie che vogliono rilassarsi.

5,0 16 recensioni

- Nadia Cortesi
Verificata
venerdì 3 lug 2026, 18:002 ore - Deluxe-Gozzo Sorrentino (Privato)
Bellissima esperienza!
Risposta dall'host:Grazie mille Nadia! Ci fa molto piacere ☺️
- Daniel B.
Verificata
giovedì 2 lug 2026, 18:002 ore - Deluxe-Gozzo Sorrentino (Privato)
Il nostro tour al tramonto con Tiberio è stata un'esperienza fantastica! Siamo partiti puntuali. La sua barca era bellissima e confortevole. Ci ha mostrato le principali attrazioni della zona e ci ha offerto un...altro
Risposta dall'host:Thank you so much Daniel! ☺️
- Davide Martinelli
Verificata
martedì 9 giu 2026, 18:002 ore - Classico-Gozzo Norvegese (Privato)
Esperienza indimenticabile, sensazioni e paesaggio unico.
review
Risposta dall'host:Grazie mille Davide! Siamo felicissimi vi siate trovati bene ☺️
...

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca vicino a Bergamo, Lombardia