Holidoit Logo
1/8
Tour in barca di mezza giornata alle grotte di Santa Maria di Leuca da Torre Vado
Tour in barca di mezza giornata alle grotte di Santa Maria di Leuca da Torre Vado
+6 foto

Tour in barca di mezza giornata alle grotte di Santa Maria di Leuca da Torre Vado

Morciano di Leuca, Puglia - Vedi mappa
4,6(450)

Il tour di gruppo in barca da Torre Vado a Santa Maria di Leuca è un'occasione unica per scoprire le grotte più suggestive del Salento.

Si parte dal Porto turistico di Torre Vado alla mattina o al pomeriggio. Durante l'escursione, si visiteranno le grotte del Mar Ionio, tra cui il "Complesso delle Mannute".

Il tour continua raggiungendo Santa Maria di Leuca e il Tacco d'Italia che si potrà ammirare direttamente dal mare, mentre l'equipaggio vi racconterà le curiosità relative al territorio.

Durante la gita sono previste due brevi soste di circa 25 minuti per fare un bagno nell'acqua cristallina e nel prezzo è compreso un aperitivo con bevande alcoliche o analcoliche e frutta.

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Aperitivo

    Informazioni importanti

    Adatto a tutti.

    4,6 450 recensioni

    - Rosario Maniscalco
    Verificata
    lunedì 1 set, 9:00
    Bellissima esperienza
    review
    - Ubaldo B.
    google
    Una bellissima mattina in Barca. Consiglio davvero per le bellissime esperienze e posti visitati. Uno Staff molto accogliente e simpatico.
    - Giuseppina V.
    google
    Abbiamo avuto il piacere di fare la gita in barca a Giugno. È stata una bella esperienza, team simpaticissimo e cordiali, da provare!!!

    Mappa

    Escursioni La Torre
    Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

    Barca vicino a Lecce, Puglia