4 ore
/5 ore
È un regalo?
Gita in barca per scoprire le 5 Terre, ideale per gruppi di amici, famiglie e coppie.
Con tutti i tour proposti, a bordo avrete la possibilità di degustare specialità locali e biologici della Val di Vara (salame e formaggio), prodotti locali di Levanto (focaccia, gattafin, torte salate, torte alle erbe) e bevande varie (vino bianco locale, prosecco, birra, bibite, succhi di frutta). Se scegliete il tour della mattina durante la navigazione verrà offerta la colazione a base di the, caffè, latte con prodotti dell’Antica Pasticceria Bianchi, uno dei simboli storici di Levanto.
5 terre:
Navigheremo davanti agli splendidi villaggi delle Cinque Terre, faremo soste per bagni e snorkeling. Durante la navigazione alla mattina verrà offerta la colazione a base di the, caffè, latte con prodotti dell’Antica Pasticceria Bianchi, uno dei simboli storici di Levanto. Nel tour al pomeriggio sarà servito invece un Aperitivo con prodotti tipi e locali di Levanto e della Val di Vara (focaccia, salame, formaggio, vino locale, bevande varie).
5 Terre e Portovenere:
Si può raggiungere Portovenere e le isole Palmaria, Tino e Tinetto. Da Levanto potremo dirigerci verso le Cinque Terre, che ammireremo dal mare della baia omonima, per arrivare infine al “porto di Venere”.
L’imbarcazione che vi farà conoscere la Liguria di Levante è un’Apreamare 750, è dotata di: ampio prendisole, cuscineria, ampio tendalino, doccia, frigoriferi, scaletta, materiale per fare snorkeling (maschera, boccaglio, tubi galleggianti).
La partenza e il ritorno sono fissati a Levanto, Porticciolo dei Pescatori.
...altro
...altro