Holidoit Logo
Giro in quad da Alberobello
Giro in quad da Alberobello
Giro in quad da Alberobello
Giro in quad da Alberobello
Giro in quad da Alberobello
Giro in quad da Alberobello

Giro in quad da Alberobello

Da 65€ a persona

4 ore 30 min

/2 ore 30 min

Da 1 a 20 partecipanti

Cosa è incluso

  • Quad e carburante
  • Casco, sotto casco, k-way, pantalone e bandana
  • Assicurazione
  • Guida aprifila

    Cosa farete

    Prenotate il giro in quad con partenza da Alberobello, e partite alla scoperta di sentieri in mezzo alla natura in Puglia.  

    Sono possibili due percorsi per questo tour in quad, con due differenti durate:

      •    Percorso facile/panoramico da 2h e 30min

    Durante questo giro, dopo aver noleggiato il quad, si percorre il circondario di Alberobello, si toccano alcune province di bari, brindisi e Taranto. Il percorso parte dolcemente per poi stringersi in sentieri fra i boschi

      •    Percorso da 4h e 30min - gita al mare

    Questo giro è completamente fuori strada. Si farà tappa in un lido dove poterete fare il bagno. Ti consigliamo quindi di portare costume e asciugamano. Successivamente passerete da Ignazia, luogo ricco di affreschi bizantini, e la Selva di Fasano. Il ritorno è previsto sempre ad Alberobello.


    Ogni quad può portare fino a 2 persone il peso complessivo può esser al massimo di 150 kg. Il guidatore deve essere in possesso della patente B, mentre per il passeggero non ci sono particolari requisiti. 

    Per la gita in quad consigliamo un abbigliamento sportivo, la struttura vi fornirà inoltre una tuta anti-strappo e un impermeabile che permette di salvare i vestiti senza strapparli. Il casco e l’assicurazione sono compresi nel prezzo.

    ...altro

    Mappa

    5.0(55 recensioni)

    Fg
    Francesco g.
    Esperienza fantastica grazie soprattutto alla organizzazione e alla disponibilità di Angelo e Gianfranca! Abbiamo trascorso una giornata sugli sterrati di Alberobello, visto posti bellissimi, conosciuto la storia e la cultura locale, affrontato passaggi davvero “tosti”, incontrato persone fantastiche….e abbiamo anche avuto il tempo e modo per dare sfogo alla irrefrenabile voglia di derapate che viene appena ci si mette alla guida di un quad. Una esperienza da non perdere e da ripetere! Grazie ancora!
    ML
    Michele L.
    Un’esperienza unica e suggestiva. Le nostre guide ci hanno guidato lungo tutto il percorso riservandoci la possibilità di osservare scorci totalmente nuovi anche per chi, come noi, già conosce il territorio. Il tour rappresenta un ottimo modo per visitare la zona in maniera del tutto dinamica e alternativa.
    ET
    Elisa T.
    Esperienza stupenda. Angelo e sua moglie sono davvero professionali e divertenti. Oltre a guidarti in un meraviglioso percorso tra la natura e i trulli di Alberobello ci hanno raccontato un po' di storia. Valore aggiunto a questa mattinata davvero alternativa e sensazionale!
    RR
    Romina R.
    Bellissima esperienza, per noi era la prima volta! La preparazione e la simpatia di Angelo e sua moglie ci hanno permesso di divertirci tantissimo attraverso un bellissimo percorso di media difficoltà che ci ha fatto immergere nella natura più selvaggia, in mezzo a fango, discese e salite (non facilissime) attraverso antichi tratturi, tanta vegetazione e panorami caratteristici dell'entroterra della Valle d'Itria. Lo staff ti fornisce una tuta, bandane e caschi e un giro di prova iniziale.
    GF
    Giulia F.
    Yeeeeeeeeee finalmente posso dire di aver guidato un quad 🤗🤗🤗 Esperienza di adrenalina e divertimento allo stato puro, grazie ad Angelo per la sua professionalità. Da rifare assolutamente .
    SM
    Silvana M.
    Un'esperienza indimenticabile. Non è solo un'esperienza con il quad, ma un'esperienza di vita. Il percorso è molto suggestivo, adatto a chiunque, si vien seguiti passo per passo e si prende dimestichezza con il mezzo. Angelo e Gianfranca due persone squisite. Grazie!!