Holidoit Logo
Giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​
Giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​
Giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​
Giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​
Giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​
Giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​

Giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​

Da 70€ a persona

2 ore

/3 ore

Da 1 a 12 partecipanti

Cosa è incluso

  • Kayak e pagaie
  • Giubbotto salvataggio
  • Guida Sea Kayak
  • Attrezzature per fare snorkeling (con opzione Monterosso)
  • Muta (durante i mesi freddi)
  • Maglietta in lycra (se richiesta prima dell'inizio del tour)
  • Doccia
  • Cabina per cambiarsi
  • Cabina per lasciare effetti personali

    Cosa farete

    Il giro in kayak alle Cinque Terre da Monterosso​ è perfetto per gruppi di amici, coppie o famiglie. Dopo aver noleggiato il kayak avrete la possibilità di scegliere tra 2 diversi tour:

    Vernazza - 3 ore - mattina, con snorkeling o bagno                                                  
    Durante questo giro si percorre la costa da Monterosso in direzione Vernazza, percorrendo le baie e le insenature e angoli nascosti.

    Monterosso - 2h 
    Costeggerai il villaggio storico di Monterosso. In seguito potrai fare una breve sosta per fare snorkeling nelle acque calme e cristalline. 

    Ricorda di portare con te un costume da bagno, un asciugamano, la crema solare, acqua e uno snack.

    Nella struttura avrete la possibilità di fare una doccia e di avere una cabina dove lasciare zaini ed effetti personali.

    ...altro

    Mappa

    5.0(35 recensioni)

    EV
    Elisa V.
    Bellissima esperienza in kayak adatta anche a principianti grazie a Chiara, guida paziente e disponibile. Il tratto infatti non risulta troppo faticoso grazie a brevi pause dove Chiara descrive la costa insieme a qualche curiosità storica.
    GD
    Giampaolo D.
    Bellissima esperienza, Chiara è stata un'ottima istruttrice ed altrettanto brava guida turistica. Rifaremo sicuramente alla prossima occasione. Grazie
    SR
    Samuele R.
    Un'esperienza molto divertente, Chiara si è dimostrata molto cordiale e professionale. Ci ha raccontato la storia del posto e dei luoghi che incontravamo durante la gita. Vale assolutamente i soldi spesi. Consiglio vivamente di fare questa esperienza.
    EC
    Elena C.
    Esperienza bellissima!È stata proprio la ciliegina sulla torta al termine del viaggio che ho fatto con il mio ragazzo alle 5 terre.La nostra guida, Chiara, è stata carinissima. Oltre ad essere stata ottimale nella spiegazione delle particolarità del posto durante la visita, è stata gentile e disponibile, graziosa anche per scambiare qualche parola!Esperienza che consiglio vivamente😄
    FR
    Francesca R.
    Esperienza molto bella e divertente! Il modo migliore per ammirare i paesi della Liguria è vederli dal mare e grazie al giro in kayak ho potuto apprezzare Monterosso da questa prospettiva. Durante il giro Chiara spiega le particolarità delle varie località visitate e dà sicurezza anche a chi, come me, non sa nuotare. Consigliatissimo a chi vuole vivere una piccola avventura!
    AD
    Alessandra D.
    Insieme al mio fidanzato abbiamo voluto provare una esperienza un po’ diversa dal solito durante lo scorso weekend a Monterosso. La nostra guida Chiara ci ha convinto a cimentarci in una escursione di 2 ore con il kajak (mai provato a pagaiare!) e devo dire che , con semplici e chiare indicazioni, è stato davvero divertente! In questo modo abbiamo potuto ammirare la bellissima costa delle Cinque Terre vista da prospettiva diversa. Assolutamente da provare e adatto a tutte le età!Alessandra

    Kayak e SUP vicino a Monterosso al Mare (La Spezia), Liguria