Holidoit Logo
Giro in barca alle Isole Tremiti con aperitivo
Giro in barca alle Isole Tremiti con aperitivo
Giro in barca alle Isole Tremiti con aperitivo
Giro in barca alle Isole Tremiti con aperitivo
Giro in barca alle Isole Tremiti con aperitivo
Giro in barca alle Isole Tremiti con aperitivo

Giro in barca alle Isole Tremiti con aperitivo

Da 40€ a persona

4 ore

Da 1 a 14 partecipanti

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Carburante
  • Degustazione e aperitivo
  • Traghetto per raggiungere le Isole Tremiti
  • Pranzo al sacco

Cosa farete

L'escursione in barca alle Isole Tremiti con degustazioni di cibo e vino bianco locale è un'esperienza unica e bellissima.

La gita durerà mezza giornata, in mattinata o nel pomeriggio, e avrete l’opportunità di navigare intorno all’Arcipelago con diverse soste nelle cale più suggestive dove potrete fare il bagno.

Programma (Escursione mattutina):
La partenza della minicrociera è prevista alle 10:30 dal porto dell’Isola di San Domino; alle 11:00 dal Porto di San Nicola.
Il rientro è previsto alle 14:15 al porto dell’Isola di San Nicola e alle 14:30 al porto dell’Isola di San Domino.

Programma (Escursione pomeridiana):
Per questo tour in barca invece si parte alle 14:30 dal porto dell’isola di San Domino.
Il rientro alle 18:30 al porto dell’isola di San Domino.

...altro

Mappa

5.0(51 recensioni)

DN
Desiree N.
Arrivati da Vieste con il traghetto, Riccardo ci è venuto a prendere con la sua barca nel porticciolo di San Nicola e da lì è partita la nostra escursione. Riccardo ci ha trasmesso la sua grande passione per il mare e per le bellissime isole Tremiti. Abbiamo fatto il bagno in calette stupende, visitato grotte azzurre e grotte dei pirati, abbiamo mangiato i ricci di mare che Riccardo ha pescato sotto i nostri occhi e abbiamo bevuto una splendida Malvasia prodotta da suo zio. È stato un sogno, cullati anche dalle canzoni di Lucio Dalla che in queste isole era di casa. Straconsiglio questa gita che si discosta del tutto da quella di massa.
AM
Alice M.
Bellissima gita in barca! Grazie a Riccardo è possibile scoprire in un pomeriggio/mattinata tutte le bellezze delle isole Tremiti. Davvero consigliato!
MC
Martina C.
Giornata fantastica, tra la bellezza estasiante delle isole e l’ottima compagnia di Riccardo (lo skipper) e delle altre due coppie. Abbiamo fatto il bagno in diverse calette, ciascuna con le sue particolarità, tutte davvero suggestive! In una delle calette Riccardo ha pescato al momento i ricci di mare che poi abbiamo degustato insieme a del buon vino locale. La bellezza delle isole esaltata ancor di più dalla gentilezza e dalla passione del giovane Riccardo. Le cose fatte col cuore sono le più belle! La consiglio vivamente.
NB
Nicola B.
Gita in barca veramente consigliata e da non perdere. Visita di alcune delle più belle location delle isole Tremiti comprese soste dedicate al bagno con discesa dalla barca. Molto brava la guida/capitano Riccardo; un ragazzo nativo delle isole Tremiti che trasmette in maniera profonda la sua passione e l’amore per le sue isole. Descrive i luoghi con precisione di dettaglio e molto disponibile a rispondere a qualsiasi curiosità. Tour super consigliato!
SA
Simone A.
Se volete fare un giro in barca in totale tranquillità e sicurezza scegliete Riccardo, un giovane ed educato ragazzo che vi porterà a fare uno splendido giro delle isole Tremiti in una caratteristica barca in legno. Ciliegina sulla torta un aperitivo in barca con i ricci di mare freschi pescati direttamente da lui. Consigliatissimo!!!:)
FM
Francesco M.
Una giornata indimenticabile con Riccardo a bordo del gozzo. Siamo riusciti a venire per miracolo dato che si erano liberati due posti. Riccardo ci ha portato alla scoperta dei posti più belli raccontandoci la storia e le tradizioni delle Tremiti. Ci ha offerta una tipica merenda tremitese: ricci di mare pescati al momento e vino bianco. La barca ha anche una tenda ombreggiante e la doccia per sciacquarsi dal sale alle fine della gita. Un'ottima alternativa ai giri con i barconi super affollati. Con la sua gentilezza Riccardo riesce a trasmettere tutto il suo amore per queste isole! Grande Riccardo. Speriamo di tornare presto!!!