Holidoit Logo
Escursione in gommone lungo la costa di Cagliari
Escursione in gommone lungo la costa di Cagliari
Escursione in gommone lungo la costa di Cagliari
Escursione in gommone lungo la costa di Cagliari
Escursione in gommone lungo la costa di Cagliari
Escursione in gommone lungo la costa di Cagliari

Escursione in gommone lungo la costa di Cagliari

Da 40€ a persona

2 ore

/3 ore 30 min

/7 ore 30 min

Da 1 a 7 partecipanti

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Carburante
  • Attrezzatura per snorkeling
  • Aperitivo (se selezionato)
  • Telo mare
  • Crema solare
  • Acqua
  • Pranzo

Cosa farete

L'escursione in gommone lungo la costa di Cagliari è un'esperienza in esclusiva per permettervi di visitare le calette più nascoste e fare i bagni nelle acque più cristalline. Potete decidere se fare il tour di mezza giornata, giornata intera o al tramonto. 

Mezza giornata 
Due turni disponibili, uno la mattina e uno il pomeriggio. Inizio dell'esperienza da Marina di Perd’e Sali, segue una breve spiegazione e visita dell'isola di San Maccario.

Successivamente vi spostate verso Capo di Nora e Rovine Romane con possibilità di fare il bagno nelle piscine naturali di Pula e nelle grotte marine. Seguono poi le soste e visite alle spiagge di Chia: Torre Chia, Su giudeu, Cala Cipolla, e infine potete rilassarvi con un bel bagno finale con snorkeling a Capo Spartivento. 

L’itinerario può subire variazioni in base alle condizioni meteo a discrezione del comandante.

Giornata intera
L'itinerario prevede una partenza alle 9:30 e un rientro alle 17:00. Durante il tour, verranno visitati diversi luoghi come l'Isola di San Maccario a Pula, il Capo di Nora e le Rovine Romane.

Sarà possibile fare il bagno nelle piscine naturali di Pula e nelle grotte marine. Le spiagge di Chia, tra cui Torre Chia, Su Giudeu e Cala Cipolla, saranno anche incluse nel percorso.

Ci sarà tempo per fare snorkeling e bagno presso Capo Spartivento e i faraglioni. Durante la pausa pranzo, ci sarà una sosta. Saranno previste anche soste per fare il bagno presso Perdalonga, Tuerredda e Capo Malfattano.

Tramonto
L'itinerario prevede una partenza alle 18:30 dalla Marina di Perd'e Sali o un pick-up presso la spiaggia. Si visita l'Isola di San Maccario e si fa un bagno di fronte alle rovine romane di Nora.

Successivamente, ci si sposta per fare un bagno e snorkeling presso la spiaggia di Madonna del Naufrago a Nora. Infine, si gusta un aperitivo nel golfo di Nora, che include prodotti sardi serviti su un tagliere di sughero, accompagnati da una bottiglia di prosecco o vermentino.

L'escursione termina con il rientro previsto per le 20:30.

...altro

Mappa

5.0(53 recensioni)

LG
Lorenzo G.
L’atro giorno siamo andati a fare in escursione con federico è stato stupendo bellissimo,interessante
CD
Chiara D.
Bellissima esperienza! Federico è un accompagnatore professionale, premuroso e gentile, oltre che un bravissimo skipper, e con il suo comodo gommone vi porta tra isolotti e calette, ad ammirare le spiagge più belle della zona da un'altra prospettiva, a fare il bagno nelle acque più blu, vi racconta tante cose sul territorio e vi offre pure un ottimo aperitivo!
PB
Paolo B.
Servizio davvero ottimo! Federico ci ha accompagnati nelle più belle calette del sud della Sardegna, dandoci spiegazioni su storia e territorio ad ogni sosta, guidandoci in sicurezza dedicandoci più tempo del pattuito. Servizio davvero impeccabile, super consigliato!
GB
Gabriella B.
Bella giornata, bravo skipper Federico!!! Simpatia, cortesia e professionalità, insieme a passione per la propria terra. Consigliato a tutti.
EP
Emma P.
Bellissima giornata guidati da Federico a scoprire cale, grotte e spiagge da sogno nella costa di Chia. Con Gommone super comodo…Davvero una bella sorpresa aperitivo tipico sardo . ottimo servizio dalla prenotazione alla riconsegna al molo. Tutto da ripetere. Grazie per la compagnia e professionalità. Alla prossima
AC
Anna C.
Questa mattina abbiamo fatto una bellissima escursione, con lo skipper Federico, persona cortese e simpatica, abbiamo navigato nel meraviglioso mare di Pula e di Chia..un paradiso! Grazie Federico! Consigliatissimo!
BG
Barbara G.
Per prima cosa abbiamo fatto una piccola gita in barca. Federico è stato così adorabile, ci ha insegnato a fare snorkeling. È stato così divertente che abbiamo prenotato un'altra gita in barca più grande. Poi con la pesca e lo snorkeling. È stato meraviglioso, non avrei potuto immaginarlo più bello. Grazie Federico, hai reso ☺️ le nostre vacanze ancora più belle
VO
Virginia O.
Una giornata fantastica! Federico ci ha fatto scoprire posti meravigliosi che non conoscevamo. Ci ha trasmesso la sua passione per il mare😍 Consigliatissimo!
AS
Alessio S.
È stata un'esperienza unica con la visita di posti favolosi! Federico è stato professionale e simpatico. Consiglio a tutti di provarlo!!
A
Alfonsina
Una giornata bellissima fatta già lo scorso anno e ripetuta oggi! Federico è stato bravissimo, competente e gentile. Nostro figlio di 4 anni si è divertito tantissimo, ha nuotato con maschera e pinne con il suo aiuto. Abbiamo visitato dei posti incantevoli dove abbiamo fatto tuffi e lunghi bagni! Per finire un ottimo aperitivo con prodotti sardi. Tutto super!! Consigliatissimo!

Gite in barca vicino a Cagliari (Cagliari), Sardegna