Holidoit Logo
Aperitivo al tramonto in barca a Levanto
Aperitivo al tramonto in barca a Levanto
Aperitivo al tramonto in barca a Levanto
Aperitivo al tramonto in barca a Levanto
Aperitivo al tramonto in barca a Levanto
Aperitivo al tramonto in barca a Levanto

Aperitivo al tramonto in barca a Levanto

3 ore

Da 1 a 12 partecipanti

Da 100€ a persona

Cosa è incluso

  • Noleggio barca a vela
  • Tour guidato
  • Aperitivo
  • Sosta per fare snorkeling

    Cosa farete

    Questo aperitivo al tramonto in barca a Levanto con prodotti tipici e biologici nella baia delle Cinque Terre è un'esperienza unica.

    La partenza del tour in barca è fissata a Levanto, ad un’ora compresa tra le 15:30 e le 18.00 (a seconda della stagione).

    Potrete quindi ammirare durante la minicrociera il Parco Marino, e il passaggio di fronte a tutti i paesi delle Cinque Terre.

    Durante il tour ci sarà la possibilità di fermarsi per fare snorkeling, a bordo vi verrà offerto un aperitivo con vino, birra, bevande varie e prodotti tipici e biologici della Val di Vara.

    Il rientro è previsto sempre a Levano fra le 18.30 e le 21.00 (estate).

    *L'orario di partenza previsto per i tour in barca sono: 1-25 Marzo: 15.30 / 26 Marzo-Maggio: 17.30 / Giugno-luglio: 18.00 / Agosto: 17.30 / Settembre: 16.30 / Ottobre: 15.30

    ...altro

    Mappa

    4.9(164 recensioni)

    CF
    Chiara F.
    Personale molto gentile e alla mano, esperienza divertente e rilassante, buono il servizio per l’aperitivo, il tutto ad un buon prezzo per l’esperienza fatta! Super consigliato!!!
    ET
    Emanuela T.
    Esperienza bellissima, sia per il posto che per le persone❤❤
    FF
    Francesca F.
    Escursione al tramonto da sogno. Sapori, profumi della tradizione accompagnano la gita. Nuotare fra i pesci, vedere le cinque terre dalla barca e godersi il tramonto è una meraviglia. Comunque la differenza la fa Marco che, appassionato del suo mare e della sua terra, racconta aneddoti interessanti che tanto fanno capire della storia, dell’anima e del cuore di questa indescrivibile costa ligure.
    SB
    Sharon B.
    Splendida esperienza, suggestiva e indimenticabile per noi adulti e per i bambini! 🙏😍⚓⛵
    FC
    Federico C.
    Professionalità e accoglienza ai massimi livelli, un'esperienza unica sicuramente da provare!!
    DM
    Debora M.
    Giro alle 5 Terre. Accoglienza in barca da 5 stelle...focaccia, pizza e albicocche giganti e per il bere dal Vermentino all' acqua. Marco e' un "lupo di mare" e Erika una guida perfetta. Non e' mancato nulla... anche i delfini che, al ritorno, ci hanno mostrato tutta la loro potenza in acqua. Da ripetere!

    Seleziona i partecipanti

    È un regalo?