

Escursione in quad tra Calatafimi e Segesta tra i boschi o con una sosta bagno alle Terme.
Questa esperienza vi permette di vivere un'esperienza unica in compagnia dei vostri amici. In fase di prenotazione potete scegliere tra due opzioni.
Tra boschi e vigneti
In seguito a un breve briefing iniziale, partire per il vostro itinerario attraverso i vigneti e i boschi di Calatafimi.
Tra strade sterrate e vedute spettacolari, salirete fino a un punto panoramico a 400 metri d'altezza, dal quale potrete ammirare l'intera costa ovest della Sicilia.
Durante il tragitto vi fermerete anche davanti al Sacrario di Pianto Romano, monumento garibaldino a ricordo della famosa battaglia di Calatafimi, e farete una sosta in un bosco dove potrete rilassarvi con prosecco e patatine.
Tour tempio di Segesta
Dopo il brefing iniziale, sfrecciando sulle strade sterrate, raggiungerete la quota di 400 m che vi regalerà una visuale panoramica sui dintorni.
Dopodiché seguirete il percorso lungo i binari di una ex linea ferroviaria abbandonata che vi porteranno al Tempio di Segesta!
Tour terme naturali
L'esperienza inizia con la consegna del quad e un piccolo briefing con tutte le informazioni utili per guidare in sicurezza.
Una volta saliti in sella partirete all'esplorazione con una guida esperta nella campagna siciliana, fino a raggiungere le celebri Polle del Cremiso.
Da qui, potrete immergervi nelle piscine naturali e fare una sosta bagno alle terme. Rientrando, sfreccerete tra Calatafimi e Segesta.
Cosa è incluso
- Guida esperta
- Benzina
- Caschi di sicurezza
- Brindisi
- Abbigliamento sportivo adatto
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti, anche ai principianti.
I bambini possono partecipare dai 9 anni compouti. I minorenni possono partecipare come passeggeri.
È necessario portare con sè la patente di guida o un documento valido.