Holidoit Logo
1/10
Tour in barca di mezza giornata da Marina di Campo a Sant'Andrea
Tour in barca di mezza giornata da Marina di Campo a Sant'Andrea
+8 foto

Tour in barca di mezza giornata da Marina di Campo a Sant'Andrea

Campo nell'Elba, Toscana - Vedi mappa
5,0(21)
Conferma immediata

Escursione in barca lungo la costa occidentale dell’Isola d’Elba alla scoperta di alcune delle spiagge e delle baie più spettacolari dell’isola.

Durante il tour si visitano: la Grotta Azzurra, il relitto di Pomonte visibile dal mare e le splendide spiagge di Cavoli, Seccheto e Fetovaia. La navigazione prosegue verso Campo Lo Feno, la leggendaria Sedia di Napoleone e le spiagge di Patresi e della Guardia, immerse in una natura ancora incontaminata.

L’itinerario continua fino a Capo Sant’Andrea e alla baia del Cotoncello, dove sono previste soste per il bagno e lo snorkeling tra pesci colorati, stelle marine e ricchi fondali.

Durante il rientro verso Marina di Campo si tiene spesso d’occhio il mare aperto per cercare di avvistare i delfini che popolano queste acque.

Cosa è incluso

  • Guida turistica
  • Soste bagno
  • Servizio bar
  • Servizi igienici
  • Giubbotti di salvataggio
  • Pranzo
  • Attrezzatura snorkeling

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti. L'esperienza è garantita al raggiungimento di un minimo di 12 partecipanti.

5,0 21 recensioni

- Michela C.
Verificata
mercoledì 22 lug 2026, 9:30
Gira ben organizzata . Personale cordiale. Tappe bagno molto belle.
- Carlo V.
Verificata
lunedì 27 lug 2026, 9:30
Cordialità dei membri dell'equipaggio e buona atmosfera. Consigliatissimo!
- Giulia G.
Verificata
mercoledì 22 lug 2026, 9:30
Bellissima gita con personale gentile e super disponibile. Consigliatissima!
...

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca vicino a Livorno, Toscana