Holidoit Logo
1/6
Pic-Nic nel Parco del Po Piemontese
Pic-Nic nel Parco del Po Piemontese
+4 foto

Pic-Nic nel Parco del Po Piemontese

Monteu da Po, Piemonte - Vedi mappa
4,9(42)

Per il picnic saranno allestite delle postazioni con tavoli e sedute in legno in un punto panoramico del parco in modo da permettervi maggior confort durante la giornata.

All'interno del parco potrete fare delle passeggiate lungo sentieri segnalati lungo un circuito della durata di circa 15 minuti. Potrete ritirare il cestino di vimini contenenti i prodotti della nostra azienda e di piccole realtà locali alle ore 12:30 o alle 18:30 (orario tramonto) all'interno troverete a titolo informativo:

  • flan di polenta ripieno con verdure
  • sformato di verdure dell'orto
  • piatto principale (polpette di carne con verdure di stagione)
  • Panino del GREP con frittata di erbe aromatiche e salsa agli aromi
  • Pane
  • Fetta di torta a base di cioccolato

1/2 L di vino della casa ogni 2 persone, una bottiglia d'acqua ed un thermos di caffè (quest'ultimo su richiesta).

Per i bambini il cestino è ridotto, privo di piatto principale e con un succo anziché vino.

Non è possibile avere menù per celiaci o menù vegani, solo vegetariani. In fase di prenotazione è necessario segnalare allergie / intolleranze alimentari.

Presso la struttura è disponibile un bagno con acqua potabile.

In caso di maltempo l'evento è annullato.

In caso di temporale improvviso abbiamo una saletta comune al chiuso per 15/20 persone.

Cosa è incluso

  • Cestino Picnic
  • Bevande Extra
  • possibilità in loco di acquisto bottiglie di vino delle cantine del nostro territorio in sostituzione del vino sfuso (in tal caso si dovrà pagare in struttura la differenza risultante)

Informazioni importanti

Perfetto per coppie, famiglie e amici. Adatta a tutti.

4,9 42 recensioni

- Sara Comito
Verificata
sabato 16 mag 2026, 12:30
Bellissima esperienza! Abbiamo mangiato davvero bene (pietanze semplici, da picnic, ma comunque molto buone) e dalle postazioni per mangiare la vista è davvero immensa. Andando a pranzo si può godere del verde ...altro
Risposta dall'host:Grazie Sara dell'apprezzamento per la nostra proposta! alla prossima! saluti Francesco
- Roberta F.
Verificata
domenica 26 apr 2026, 12:30
Ottimo cibo , anche per me che sono vegetariana. Posto stupendo. Da ripetere, magari dormendo sulla casa sull’albero. Grazie.
review
Risposta dall'host:Grazie Roberta, ti aspettiamo! saluti Francesco
- Chiara B.
Verificata
sabato 25 apr 2026, 12:30
Bellissima esperienza, cibo ottimo e location immersa nel verde piena di pace e tranquillità. Da ripetere ☺️
...

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Picnic vicino a Torino, Piemonte