Holidoit Logo
1/14

Passeggiata con alpaca sul fiume Serio fuori Bergamo

4.82(72 recensioni)
Romano di Lombardia, Lombardia

Fai una simpatica passeggiata con alpaca sul fiume Serio a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo.

Prima di iniziare la passeggiata ci sarà un piccolo briefing per conoscere questi docili e curiosi animali.

La camminata inizia nel ranch e continua nel paesaggio del Parco del Serio, per poi arrivare al fiume, un’area naturale protetta ricca di biodiversità e di habitat incontaminati.

Durante l’esperienza si potranno scattare foto ricordo con i vostri nuovi amici. 

Verrà consegnato un'alpaca per ogni coppia di adulti.

I bambini, fino ai 7 anni, partecipano gratuitamente alla passeggiata e devono essere accompagnati obbligatoriamente da almeno un adulto.

Cosa è incluso

  • Accompagnatore per la passeggiata
  • Alpaca (uno per coppia di adulti)
  • Abbigliamento sportivo

Informazioni aggiuntive

Ad ogni coppia di persone viene assegnato un alpaca. Adatto a tutti, anche ai bambini. I bambini fino a 7 anni non pagano.

4.82 72 recensioni

- GABRIELE FACCHINETTI
Verificata
lun 18 ago, 17:002 Partecipanti
- Valentina Corbetta
Verificata
dom 17 ago, 17:003 Partecipanti
Bellissima esperienza, personale molto accogliente e gentile! Alpaca uno più buffo e tenero dell'altro! La camminata molto bella!
review
Risposta dall'host:Vi ringraziamo molto ☺️noi li adoriamo questi dolci peluches😍
- Saveria Soldi
Verificata
lun 11 ago, 18:452 Partecipanti
Mi aspettavo un percorso piu lungo e piu panoramico
Risposta dall'host:Ci dispiace molto signor Saverio, noi ci teniamo molto a farvi scoprire la natura del parco del seri...altro
...

Mappa

Romano di Lombardia (Bergamo), Lombardia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa

Alpaca vicino a Bergamo, Lombardia