Holidoit Logo
1/12

Passeggiata a cavallo in riva al mare a Porto Cesareo

4.91(11 recensioni)
Porto Cesareo, Puglia

La passeggiata a cavallo in spiaggia a Porto Cesareo è un'esperienza rilassante che vi permetterà di ammirare le meravigliose spiagge del Salento. Durante l'escursione potrete fare il bagno in sella al tuo cavallo.

La partenza del giro a cavallo è fissata in mattinata (durata 2 ore e 30 minuti) o nel pomeriggio (durata 1 ora). La gita mattutina comprende una colazione in maneggio prima di partire verso il mare, dove accederete alla spiaggia con i cavalli

La gita del pomeriggio invece non arriva fino alla spiaggia, viene fatta vista mare, passando sulle scogliere. 

Vi verrà fornita tutta l’attrezzatura necessaria per montare a cavallo, caschetto compreso. Il prezzo è complessivo dell’assicurazione.

L’abbigliamento consigliato comprende scarpe chiuse e pantaloni lunghi.

Al di fuori del tour della mattina, dal 15 Aprile fino al 15 di Ottobre non si potrà andare in spiaggia con i cavalli, a causa di un'ordinanza per la stagione balneare.

Dal 30 Ottobre in poi potrete accedere alla spiaggia con entrambi i tour!

Cosa è incluso

  • Cavallo
  • Guida equestre
  • Attrezzatura per montare a cavallo
  • Colazione (solo per la passeggiata al mattino)
  • Abbigliamento sportivo o adatto (scarpe comode e pantaloni lunghi)

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti, anche ai principianti. Età minima: 14 anni.

4.91 11 recensioni

- Davide Giudicetti
Verificata
ven 1 ago, 6:003 Partecipanti2 ore 30 min
Bellissima esperienza, da consigliare assolutamente. Si scopre un lato del territorio altrimenti difficilmente accessibile a chi so trova per le classiche vacanze al mare. Si scoprono nuovi profumi, colori e le...altro
review
review
review
review
review
- Luigi Alessandrelli
Verificata
mar 8 lug, 17:002 Partecipanti1 ora
- Emanuela Cazzato
Verificata
dom 1 giu, 7:001 Partecipante2 ore 30 min
Passeggiata lunga e bellissima! Mi sono molto divertito
review
review
...

Mappa

Porto Cesareo (Lecce), Puglia
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa