Holidoit Logo
1/9
Passeggiata a cavallo al Conero da Numana
Passeggiata a cavallo al Conero da Numana
+7 foto

Passeggiata a cavallo al Conero da Numana

4.19(21 recensioni)
Numana, Marche

La passeggiata a cavallo al Conero da Numana è un'esperienza unica, durante la quale sarete a contatto con animali fantastici in un paesaggio naturale molto suggestivo. Ci sono 4 diversi tipi di passeggiate: 

Passeggiata (1h o 2h)

La passeggiata si terrà principalmente alla scoperta del bosco e della campagna circostante al maneggio, in base alla durata scelta, varierà la lunghezza del percorso. Quando possibile, la passeggiata arriverà fino alla spiaggia, specialmente nei periodi invernali, autunnali e primaverili.

Aperitivo picnic (1 ora e 30 minuti)

È possibile aggiungere un aperitivo "picnic" alla passeggiata e godorselo in mezzo alla campagna circostrante smontando da cavallo quando indicato dalla guida.

All'alba con colazione al rientro (2 ore)

La partenza della passeggiata a cavallo è prevista alle prime luci del giorno, alle 5:00. Si inizia con una passeggiata per arrivare in spiaggia a veder sorgere il sole e poi si continua nei boschi e campagne, con un rientro previsto alle 7:00 in agriturismo. 

Cosa è incluso

  • Cavallo
  • Caschetto
  • Guida
  • Aperitivo picnic (se selezionato)
  • Abbigliamento sportivo o adatto (scarpe comode e pantaloni lunghi)

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti. Massimo: 6 persone. Età minima: 14 anni. 

4.19 21 recensioni

- Samuele Fiorentini
Verificata
mer 6 ago, 9:002 Partecipanti1 ora
review
review
- Giada Mortari
Verificata
mer 6 ago, 17:002 Partecipanti1 ora 30 min - Aperitivo picnic
Da dove iniziare ? Dalla posizione sbagliata che ti mandano al momento della prenotazione? Per poi soffermarci al fatto che scrivi alla struttura e nessuno ti degna di risposta . Dopo una giornata belliss...altro
- alex savoretti
Verificata
dom 13 lug, 5:002 Partecipanti2 ore - Alba con colazione al rientro
Bellissima esperienza sicuramente da rifare🫶🏻
review
...

Mappa

Numana (Ancona), Marche
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa