1/11


+9 foto
Linguaglossa, Sicilia - Vedi mappa
L'escursione in quad sull'Etna dura circa 3 ore e 30 minuti con partenza dal Rifugio Ragabo - Etna Nord.
Il percorso è tecnico e molto divertente con circa 80% del percorso in off-road. Durante questo tour guiderete il quad tra i campi di lava mentre vi gusterete la vista mozzafiato sulla costa di Taormina e della Calabria.
Durante le soste una guida esperta del territorio del vulcano Etna vi racconterà la storia dei luoghi in cui vi fermate.
Abbigliamento consigliato per il noleggio del quad: scarpe chiuse, occhiali da sole, bandana per la polvere ed una giacchetta.
Cosa è incluso
- Noleggio quad
- Guida aprifila
- Casco e sottocasco
- Benzina
- Abbigliamento sportivo o adatto (scarpe comode e pantaloni lunghi)
Informazioni importanti
Adatto a chi non è mai andato in quad. Il guidatore deve avere patente B. Età minima: 6 anni.
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Prenota
È un regalo?
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
5,0 • 3 recensioni
- Martina Barbagallo
Verificata
domenica 17 ago, 14:30
Itinerario quasi interamente sterrato tra i boschi dell'Etna e alla scoperta delle colate più significative. La guida ha saputo trasmetterci tutta la sua passione per questi luoghi, il che ha reso l'esperienza ...altro
- Cristiano Canfora
Verificata
mercoledì 7 ago, 9:30
Esperienza bellissima, guida(Alessandro) super professionale, preparato e molto simpatico! Percorso completo e interessante, rivivendo e calpestando la storia del vulcano!
- Davide Bella
Verificata
domenica 23 giu, 9:30
Mappa
Etna Quad Adventure
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione