Holidoit Logo
1/11
Giro in barca privato nel golfo di Portofino
Giro in barca privato nel golfo di Portofino
+9 foto

Giro in barca privato nel golfo di Portofino

Santa Margherita Ligure, Liguria - Vedi mappa
5,0(62)

Il giro in barca nel golfo di Portofino è un'escursione privata che parte dal porticciolo di Santa Margherita Ligure con skipper.

La gita in barca durerà mezza giornata, in mattinata o nel pomeriggio, o una giornata intera. Avrete l'opportunità di navigare verso le fantastiche coste di Portofino e Camogli.

A bordo troverete l’attrezzatura per fare snorkeling.

Durante la minicrociera ci sarà l’opportunità di fare un bagno a largo nelle splendide acque cristalline, quindi non dimenticate di portare con voi un asciugamano e un costume.

Nella giornata intera a bordo verrà servito anche il prosecco e delle focacce di accompagnamento.

Cosa è incluso

  • Carburante
  • Skipper
  • Attrezzatura da snorkeling
  • Prosecco e acqua fresca
  • Crema solare
  • Asciugamano

Informazioni importanti

Adatto a tutti. Capienza massima: 6 persone.

5,0 62 recensioni

- roberto lancellotti
Verificata
domenica 14 lug, 10:003 ore - Mezza giornata (Privato)
Barca comoda per 5 persone, skipper disponibile e simpatico, 3 bei bagni in posti diversi Consigliato Unico neo: una domenica mattina di metà luglio con bel tempo… tantissime barche!
- Francesco D.
google
Good vibes, esperienza premium con personale di altissimo livello. Un ringraziamento a Davide e al mare del Tigullio. Nuotare al largo del faro di Portofino ha il suo perché!
- Veronica G.
google
È stata una bella esperienza, Davide si è mostrato molto disponibile e cordiale. Barca confortevole. Ci ha fatto conoscere bellissimi posti, raccontandoci storia e tradizioni dei luoghi.

Mappa

Albatros Boat Tour
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca vicino a Genova, Liguria