Holidoit Logo
1/10

Escursione in catamarano nel Golfo del Tigullio e a Portofino da Rapallo

5.0(7 recensioni)
Rapallo, Liguria

Scopri il Golfo del Tigullio da Rapallo a Portofino con un'escursione in catamarano tra le spiagge più belle e famose della Liguria.

Il catamarano non è provvisto di servizi igienici, ma è presente uno spazio coperto dal sole per rilassarsi all'ombra.

È possibile scegliere tra 4 diverse tipologie di uscite:

Mattino

Si lascerà alle ore 7 dal porto di Rapallo e si andrà in direzione Portofino spiegando le vele. Vi godrete un caffè e/o succo di frutta, una brioches e/o una fetta della nostra focaccia ligure a bordo guardando iniziare la giornata. Il rientro è previsto alle ore 9 al porto di Rapallo.

Tramonto

Goditi un fantastico aperitivo al tramonto a bordo di un catamarano dal porto di Rapallo a Portofino con focaccia ligure e bevande a bordo.

La partenza è prevista per le ore 18:30 dal porto di Rapallo con direzione Portofino e il rientro è previsto per le 20/20:30.

Avrete la possibilità di sostare per le foto al calar del sole direttamente dal mare. A bordo verrà servito un aperitivo con focaccia ligure e stuzzichini con prodotti tipici. Il tutto sarà accompagnato da delle bottiglie di Prosecco.

Mezza giornata

Si lascia il porto di Rapallo alle ore 10 in direzione Portofino. Si navigherà lungo costa per vedere le famose spiagge ed ammirare il paesaggio direttamente dal mare.

Verrà fatta una o più soste per fare snorkeling e ci sarà un assaggio di focaccia ligure direttamente a bordo accompagnata da un Prosecco. Dopo circa 3 ore rientra verso il porto di Rapallo.

Cosa è incluso

  • Skipper
  • Carburante
  • Colazione (Tour Mattino)
  • Aperitivo
  • Bevande
  • Telo mare
  • Pranzo
  • Attrezzatura per snorkeling

Informazioni aggiuntive

Adatto a tutti. L'uscita è confermata con almeno 4 partecipanti a bordo.

5.0 7 recensioni

- traore sayouba
Verificata
sab 9 ago, 14:002 Partecipanti4 ore - Mezza giornata
Bellissima come esperienza
- Maurin D.
Verificata
mer 30 lug, 18:302 Participant2 ore - Tramonto
Superbe expérience ! En fin de journée, mon épouse et moi avons réservé une magnifique balade en mer à bord d’un catamaran. Nous avons eu le privilège d’être seuls à bord, juste tous les deux, ce qui a rendu ...altro
review
review
review
- Lucrezia Leonardi
Verificata
gio 17 lug, 18:302 Partecipanti2 ore - Tramonto
Bellissima esperienza, super consigliato

Mappa

Rapallo (Genova), LiguriaWater Sport Liguria
Il punto di ritrovo per l'esperienza sarà nell'area rossa indicata sulla mappa