

Escursione in barca di mezza giornata in condivisione a Tavolara e Molara con soste bagno
Unitevi a un tour pomeridiano di gruppo in gommone per scoprire Tavolara, Molara e le Piscine Naturali
Salirete a bordo del lussuoso Marlin 850 HD PRO con motore Mercury 350 HP Verado V10 per un pomeriggio indimenticabile nell'Area Marina Protetta di Tavolara.
Partenza dalla Marina Moys alle ore 14:00 con breve sosta bagno a Capo Ceraso e Spiaggia del Dottore per godere delle prime acque cristalline.
Navigherete verso l'imponente Isola di Tavolara con sosta per ammirare il litorale di Cala Spalmatore di Terra.
Il clou del tour è l'Isola Molara con le sue famosissime Piscine Naturali, vere e proprie vasche di mare turchese. Avrete tempo libero per nuotare, fare snorkeling e scattare foto mozzafiato.
Godetevi un delizioso aperitivo a bordo con prodotti locali, cullati dalle onde.
Ultima tappa a Cala Girgolu (Sassi Piatti) per ammirare la scogliera prima del rientro in marina.
Cosa è incluso
- Aperitivo con prodotti locali
- Kit snorkeling
- Skipper professionale
- Carburante
- Soste bagno
- Telo mare
- Crema Solare
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti.
Massimo 12 partecipanti.



















