

Escursione in barca da San Vito Lo Capo alla Riserva dello Zingaro con soste bagno
Salpa da San Vito Lo Capo per un’ escursione in barca lungo la costa della Riserva Naturale dello Zingaro fino ai suggestivi Faraglioni di Scopello. Puoi scegliere tra opzione privata e di gruppo con tour di mezza giornata o al tramonto.
L’escursione prevede tre soste bagno nelle baie più belle della Riserva dello Zingaro, dove potrai nuotare e rilassarti nelle sue acque cristalline circondato da una natura incontaminata. Proseguendo poi verso Scopello, potrai ammirare i celebri Faraglioni, uno dei panorami più iconici della zona
Se scegli il tour al tramonto, vivrai un’atmosfera ancora più speciale, con i colori del sole che si riflettono sull’acqua mentre assapori un aperitivo a bordo con pizza oppure un tagliere di formaggi e salumi accompagnato da uno spritz.
Le partenze sono disponibili al mattino dalle 9:30 alle 14:00, nel pomeriggio dalle 14:30 alle 18:00 oppure al tramonto dalle 19:00 alle 21:30.
Cosa è incluso
- 3 soste bagno nelle calette della Riserva dello Zingaro
- Aperitivo (se selezionato)
- Trasporto da/per il punto di ritrovo
- Cibo e bevande extra
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti.
Si consiglia di portare costume da bagno, telo, protezione solare e scarpe da scoglio.
Capienza massima imbarcazione: 18 partecipanti.















