Holidoit Logo
1/11
Escursione in barca con aperitivo alle grotte di Santa Maria di Leuca da Castrignano del Capo
Escursione in barca con aperitivo alle grotte di Santa Maria di Leuca da Castrignano del Capo
+9 foto

Escursione in barca con aperitivo alle grotte di Santa Maria di Leuca da Castrignano del Capo

Castrignano del Capo, Puglia - Vedi mappa
5,0(2)
Conferma immediata

Parti da Castrignano del Capo per un tour guidato in barca di 3 ore alla scoperta delle spettacolari grotte di Santa Maria di Leuca, con due soste per il bagno, aperitivo a bordo e un'atmosfera rilassante.

Lasciati conquistare dalle meraviglie della costa salentina mentre navighi tra scenari spettacolari e suggestive grotte marine, accompagnato da uno skipper esperto che ti farà conoscere gli angoli più affascinanti di Santa Maria di Leuca. Durante l'escursione sono previste due soste di circa 30 minuti nelle acque cristalline, dove potrai fare un bagno rinfrescante o dedicarti allo snorkeling per ammirare i fondali.

Grazie al numero limitato di partecipanti, vivrai un'esperienza intima e piacevole, lontano dalla folla e immerso nel relax. A rendere il tutto ancora più speciale ci saranno un gustoso aperitivo servito a bordo e una selezione musicale che accompagnerà la navigazione.

Cosa è incluso

  • Attrezzatura da snorkeling (maschere)
  • Aperitivo con prosecco
  • Acqua
  • Bibite analcoliche
  • Aperitivo salentino
  • Telo mare
  • Crema solare

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti. Non accessibile alle persone in sedia a rotelle.

I neonati partecipano gratis e devono essere tenuti in braccio ad un adulto per tutta la durata dell'esperienza.

Capienza massima imbarcazione: 10 persone

5,0 2 recensioni

- Elena S.
Verificata
venerdì 19 giu 2026, 14:00
Esperienza magnifica
- Linda P.
Verificata
venerdì 12 giu 2026, 10:00

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca vicino a Lecce, Puglia