1/14


+12 foto
Escursione giornaliera in barca a vela da Castro
Castro, Puglia - Vedi mappa
🏷 Fino a -10%
⚡ Conferma immediata
Vivi una giornata in barca a vela da Castro a bordo di un ketch d’epoca di 15 metri del 1957, lungo la costa salentina con pranzo e aperitivo a bordo.
L’escursione si svolge lungo due possibili itinerari, scelti dallo skipper in base alle condizioni meteo:
- La rotta nord da Castro verso Otranto passando per Porto Miggiano, Santa Cesarea Terme, Porto Badisco, Punta Palascìa e la Baia dell’Orte.
- La rotta sud da Castro verso Santa Maria di Leuca che segue invece la costa di Andrano, Tricase Porto e Marina Serra.
Durante la giornata navigherai lungo alcuni dei tratti più belli del Salento, tra soste bagno, grotte marine, baie e scorci costieri, accompagnato da racconti e curiosità sul territorio.
L'esperienza include pranzo e aperitivo a bordo ed il rientro è previsto nel pomeriggio, intorno alle 18:00, dopo un’esperienza che unisce mare, relax e atmosfera d’altri tempi.
Cosa è incluso
- Equipaggio
- Carburante
- Pranzo a bordo
- Aperitivo
- Crema solare
- Telo mare
- Attrezzatura personale per lo snorkeling
Informazioni importanti
Esperienza adatta a tutti. Il tour è garantito al raggiungimento di un minimo di 6 partecipanti.
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Cosa succede in caso di pioggia?
Cancellazione gratuitafino a 48 ore prima
Conferma immediata
Cosa succede in caso di pioggia?
5,0 • 1 recensioni
- Kees v. d. L.
Verificata
lunedì 22 giu 2026, 10:00
Fantastic. Very nice people. Good food. Relaxed.
Risposta dall'host:Thank you so much!🌊🌊🌊
Mappa
Durlindana Noleggio
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione















