Holidoit Logo
1/9
Escursione giornaliera in barca a vela da Castro
Escursione giornaliera in barca a vela da Castro
+7 foto

Escursione giornaliera in barca a vela da Castro

Castro, Puglia - Vedi mappa
Novità
Conferma immediata

Vivi una giornata in barca a vela da Castro a bordo di un ketch d’epoca di 15 metri del 1957, lungo la costa salentina con pranzo e aperitivo a bordo.

L’escursione si svolge lungo due possibili itinerari, scelti dallo skipper in base alle condizioni meteo:

  • La rotta nord da Castro verso Otranto passando per Porto Miggiano, Santa Cesarea Terme, Porto Badisco, Punta Palascìa e la Baia dell’Orte.
  • La rotta sud da Castro verso Santa Maria di Leuca che segue invece la costa di Andrano, Tricase Porto e Marina Serra.

Durante la giornata navigherai lungo alcuni dei tratti più belli del Salento, tra soste bagno, grotte marine, baie e scorci costieri, accompagnato da racconti e curiosità sul territorio.

L'esperienza include pranzo e aperitivo a bordo ed il rientro è previsto nel pomeriggio, intorno alle 18:00, dopo un’esperienza che unisce mare, relax e atmosfera d’altri tempi.

Cosa è incluso

  • Equipaggio
  • Carburante
  • Pranzo a bordo
  • Aperitivo
  • Crema solare
  • Telo mare
  • Attrezzatura personale per lo snorkeling

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti.

Mappa

Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione