Holidoit Logo
1/9
Escursione giornaliera in barca a Santa Maria di Leuca da Castro con pranzo
Escursione giornaliera in barca a Santa Maria di Leuca da Castro con pranzo
+7 foto

Escursione giornaliera in barca a Santa Maria di Leuca da Castro con pranzo

Lecce, Puglia - Vedi mappa
Novità

Partenza dal Porto di Castro Marina per un’escursione in barca lungo la costa del Salento, tra grotte marine, falesie e acque cristalline, fino a Santa Maria di Leuca, dove il Mar Ionio incontra l’Adriatico.

Durante la navigazione si visitano la Grotta Verde, le scogliere di Marina Serra e Novaglie, il Ponte Ciolo e le grotte del Soffio, del Laghetto e la Grotta Cattedrale, con due soste bagno in calette naturali ideali per nuotare e fare snorkeling.

A bordo viene servito un pranzo freddo con musica, mentre il tour si conclude a Santa Maria di Leuca con vista sul Faro e sulla Basilica “de Finibus Terrae”, per un’esperienza completa di mare, natura e relax.

Cosa è incluso

  • Pranzo
  • Soste bagno
  • Carburante
  • Tendalino parasole
  • Giubbotto di salvataggio
  • Doccia con acqua dolce
  • WC
  • Attrezzatura da snorkeling
  • Telo da mare

Informazioni importanti

Esperienza adatta a tutti. L'esperienza è garantita al raggiungimento di un minimo di 12 partecipanti.

È possibile usufruire di un parcheggio privato situato a circa 5–10 minuti dal punto di imbarco.

Il ritrovo è previsto un’ora prima dell’orario di partenza, così da consentire l’organizzazione del parcheggio e del trasferimento verso il porto in totale tranquillità. Al momento della prenotazione, ti chiediamo di specificare il numero di auto

Mappa

Onda Blu - Escursioni e Noleggio Barche
Le indicazioni di ritrovo verranno fornite nella mail di prenotazione

Barca vicino a Lecce, Puglia